I’m in love with clairvoyants because they are out of this world


aggiornamento 1 maggio 2021

purtroppo la serie sull'antropocene non è affatto alle porte… Lavorare su questo tema è stato più lungo del previsto e poi la pandemia ha sconvolto molte cose. Comunque il progetto è quasi pronto e i podcast usciranno nella seconda parte del 2021. Invece la stagione 2020-2021 si è concentrata su una nuova concezione di Fotonews. A breve uscirà anche un nuovo trailer per raccontare l’intero progetto Fotoradio. A presto!


La nuova stagione di Fotoradio è quasi pronta. E sarà incentrata sull’antropocene, l’era geologica nella quale la specie umana lascia un impatto indelebile sul pianeta Terra. Ci sono chiaroveggenti che ci stanno mettendo in guardia sulle conseguenze, che noi tendiamo a ignorare come cantano i Pearl Jam nel loro nuovo singolo. Ma la fotografia ci può aiutare :)

Ne parliamo in questo episodio di [Fotoradio] ANTROPOCENE - Un podcast che parla di fotografie.

Puoi ascoltare il trailer qui o anche su Apple iTunes, Spotify, Google Podcast e su molte altre piattaforme elencate qui.

Se vuoi lasciare un commento (grazie!), vai nella sezione Contatti


Grazie di aver ascoltato questo trailer. Alla prossima!


Collegamenti

il meraviglioso pezzo dei Pearl Jam è anche su [Youtube](https://www.youtube.com/watch?v=xJwuP5wPCLQ. L’album che lo contiene è uscito il 27 marzo 2020.


Credits per l’episodio

La foto di copertina è di Annie Niemaszyk da Unsplash.

Per i suoni, nella pagina About ci sono le fonti.


Fair use

In questo sito si seguono le regole del Fair use vigenti in America per l’utilizzo di immagini di proprietà di terzi. Spiego meglio qui